Il ricavato del concerto, promosso dalla Fondazione Banca del Monte di Lombardia, sarà devoluto in beneficenza.

Apertura prevendite da sabato 25 novembre presso la biglietteria del teatro e sul circuito Vivaticket

Apriranno sabato 25 novembre le prevendite per il tradizionale concerto di San Siro, promosso dalla Fondazione Banca del Monte di Lombardia e da I Solisti di Pavia, con la collaborazione del Comune di Pavia e del Teatro Fraschini. Protagonisti sul palco del Fraschini quest’anno Enrico Dindo, alla direzione, e il giovane talento del violoncello Ettore Pagano, allievo della Pavia Cello Academy e già vincitore di numerosi concorsi internazionali.

Fondazione Banca del Monte di Lombardia non solo ha voluto caratterizzare la serata in chiave benefica facendo sì che l’intero ricavato venga devoluto, come l’anno scorso, alla Mensa del Povero dei Frati di Canepanova di Pavia e alla Mensa del Fratello di San Mauro, ma offrirà anche 100 biglietti agli studenti delle scuole e agli insegnanti, che potranno essere ritirati presso la sede della Fondazione (Strada Nuova, 61) dal 27 novembre al 4 dicembre.

In programma, il Concerto per violoncello n. 1 in Mi bemolle maggiore, op. 107 di Dmitri Shostakovich e la Sinfonia n.8 in Fa maggiore op. 93 di Ludwig van Beethoven.

I biglietti saranno acquistabili da sabato 25 novembre presso la biglietteria del Teatro Fraschini dal lunedì al sabato (esclusi i giorni festivi) dalle ore 16:00 alle ore 19:00 e online sul circuito Vivaticket.

PREZZI BIGLIETTI: Intero: € 10 / Under 30: € 5. 

Per maggiori informazioni, visita la pagina del Concerto per la Città