Si rinnova, grazie a  Fondazione Banca del Monte di Lombardia, il tradizionale Concerto per la città al Teatro Fraschini per il giorno del Santo Patrono di Pavia, San Siro il 9 dicembre, ma quest’anno con un ulteriore significato:

la cittadinanza avrà la possibilità di assistere all’esibizione dell’Orchestra I SOLISTI DI PAVIA, contribuendo al contempo ad una già consolidata iniziativa di solidarietà verso le mense che in città si preoccupano di fornire cibo a chi ne ha bisogno, la Mensa del Povero dei Frati di Canepanova e la Mensa del Fratello di San Mauro. L’intero incasso della serata sarà infatti devoluto a queste due realtà cittadine.

Per l’occasione, inoltre, la Fondazione intende coinvolgere in maniera sempre più significativa in particolare i giovani, offrendo loro l’opportunità di partecipare ad un alto evento culturale, di entrare nel teatro cittadino e di condividere al contempo lo spirito solidale della serata, insieme a compagni e insegnanti. Per questo sono a disposizione delle scuole di Pavia un totale di 100 BIGLIETTI il cui costo sarà interamente coperto della Fondazione Banca del Monte di Lombardia.

Per informazioni e biglietteria premi qui