Mercoledì 10 giugno ore 20:30 all’Almo Collegio Borromeo,

il concerto nell’ambito della Cerimonia di Assegnazione

del Premio Andrea Astolfi promosso da Fondazione Monte di Lombardia

 

La Fondazione Monte di Lombardia ha istituito il Premio “Andrea Astolfi”, a cadenza biennale, dedicato alla memoria del Prof. Avv. Andrea Astolfi, figura di rilievo all’interno della Fondazione e nella Comunità pavese per premiare iniziative innovative nella solidarietà sociale, in particolare nell’assistenza, concernente le fragilità e le debolezze socio-psico-fisiche delle persone nel territorio della provincia di Pavia. A seguito dell’assegnazione, si terrà il concerto de I Solisti di Pavia, per rendere omaggio a colui che diede vita al progetto dell’ensemble 25 anni fa.

La serata si aprirà con

L’ASSEGNAZIONE DEL PREMIO ANDREA ASTOLFI

A seguire

CONVERSAZIONE

tra il Presidente della Fondazione Monte di Lombardia Avv. Prof. Mario Cera e il Presidente dell’Associazione ACRI e di Fondazione Cariplo Prof. Giovanni Azzone

 

e concerto

I SOLISTI DI PAVIA
Daniele Giorgi, maestro concertatore

Programma:
Edvard Grieg – Holberg Suite op.40
Antonin Dvořák – Serenata per archi in Mi Maggiore op. 22

 

 

 

Ingresso gratuito previa prenotazione a eventi@fbml.it